F.lli Gagliazzi è una realtà che ha saputo costruirsi un percorso evolutivo importante, che l’ha portata dalla macelleria nel 1950 fino alla commercializzazione internazionale di piatti pronti per l’alta ristorazione.
Questo non sarebbe stato possibile se F.lli Gagliazzi non avesse creduto da sempre e fermamente nella qualità, una qualità costruita facendo tesoro della grande esperienza nella selezione delle materie prime, della conoscenza della tradizione culinaria italiana, della relazione diretta e quotidiana con il pubblico. Ma anche una qualità costruita su relazioni forti con i propri interlocutori e sulla consapevolezza dell’importanza dell’innovazione.
Al di fuori dei confini nazionali, i rapporti commerciali odierni con mercati molto evoluti come gli Stati Uniti d’America, non solo impongono all’Azienda una filiera che tracci ogni ingrediente impiegato e ogni lotto prodotto, ma anche la frequentazione costante di corsi di abilitazione e aggiornamento, così come comportano frequenti ispezioni di organismi internazionali come la Food and Drug Administration (FDA) americana.
Per questa ragione i prodotti Gagliazzi® sono a Bollo CE, un riconoscimento che ne permette la vendita internazionale e che ne comprova la qualità.